L’intelligenza artificiale e la digitalizzazione sono destinate a rivoluzionare ogni settore dell’economia e le aziende che riusciranno a realizzare, incorporare o promuovere il potenziale di crescita delle nuove tecnologie saranno le vere protagoniste di domani, arricchendo di opportunità i portafogli degli investitori.
Con la partecipazione straordinaria di Luca Colombo, Country Director per l'Italia di META, avremo l'occasione di analizzare da vicino i progressi compiuti nell'intelligenza artificiale, esplorandone direzioni future, sfide e opportunità. Seguirà una tavola rotonda con Anis Lahlou, CIO Equity, UK & Portfolio Manager di Aperture Investors e Luca Fasan, Senior Global Portfolio Manager di Sycomore AM, entrambe società parte dell’ecosistema di Generali Investments. Il primo, attento ad individuare i precursori dell’innovazione in Europa con una crescita degli utili in accelerazione e margini di apprezzamento promettenti; il secondo focalizzato sulla tecnologia a livello globale, attento a selezionare solo le aziende virtuose che hanno scelto di agire in modo responsabile nell’offerta e nell’utilizzo della tecnologia.
Guest Speaker: Luca Colombo, Country Director per l'Italia di META
Moderatore: Gabriele Alberici, Head of Sales Italy, France & Luxembourg di Generali Asset Management
Tavola rotonda: Luca Fasan, Senior Global Portfolio Manager di Sycomore AM e Anis Lahlou, CIO Equity, UK & Portfolio Manager di Aperture Investors
Conclusioni: Guido Maistri, Lead Manager Retail Business Italia di Generali Asset Management
È previsto il servizio di traduzione simultanea.
La conferenza è accreditata per 1 ora ai fini del mantenimento delle Certificazioni ESG, EIP, EFA ed EFP, in quanto conforme agli standard di Efpa Italia.
Con l’intervento di: Luca Colombo, Gabriele Alberici, Luca Fasan, Anis Lahlou, Guido Maistri, Carlo Trabattoni